Sesso al primo appuntamento? Le donne grasse sono più propense

Esattamente. Se stai cercando sesso al primo appuntamento c’è una cosa che bisogna assolutamente sapere, ovvero che le donne grasse sono più propense a darla via la priva volta che ci si incontra.

Non si tratta di una bufala o di un gossip ma è la verità emersa da un sondaggio effettuatao su diecimila inglesi e i risultati sono decisamente interessanti.

Come anticipato infatto, le donne che si considerano sovrappeso sono le più disponibili al sesso al primo appuntamento, un po’ come dire: “ogni lasciata è persa” e visto che sono riuscita ad ottenere un appuntamento allora perchè non terminarlo con la ciliegina sulla.. torta?

Il sondaggio mette il luce anche che rientra in questo profilo la donna poco sotto i 30 anni, separata e in sovrappeso, che beve poco ma che frequenta pubs e locali.

Le donne meno disponibili invece sarebbero quelle più avanti negli anni, dai 50 anni in su mentre tra gli uomini più disponibili a fare sesso con una donna appena incontrata ci sono gli uomini sposati (neanche tanto sorprendentemente)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *